Finale 2020

I 12 Finalisti da sinistra: Giovanni Fanton, Mauro Braccioni, Piernatale Formini, Paolo Donzelli, Matteo Zamboni, Benny Strignano, il patron Gianluca Giacchetto della Jesolo Technology Kart, Diego D’Agostino, Lucio Manno, Fabio Visentin membro della F.I.A. Disability and Accessibility Commision, Elio Lucchesi, Simone Di Donato, Gabriele Leggio, Nicola Dragonetti, dietro, Tancredi Pagiaro team manager del Team Lazarus.

I finalisti della seconda edizione di Karting Operazione Trionfo, il talent che ha cambiato il mondo del kart, 12 ragazzi arrivati da tutta Italia uniti da un unico amore, il motorsport.

Quest’anno la finale è stata disputata nella città di Jesolo, per 4 giorni i piloti, completamente spesati e vestiti di tutto da Karting Operazione Trionfo, hanno fatto test con i kart del Team Jesolo Race all’interno del kartodromo Pista Azzurra.

La giuria, ma soprattutto l’organizzatore Gianluca Giacchetto, sono andati alla ricerca dei veri talenti, da portare al campionato del mondo KZ1 e alla ROK Superl Final.

Queste le parole dell’ideatore di questo talent: “QUELLO CHE HO PROMESSO, HO MANTENUTO ANCHE QUEST’ANNO NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO NEL 2020!!!”.

 

I VINCITORI DI KARTING OPERAZIONE TRIONFO 2020:

Categoria Under 27 PRO Lucio Manno

Categoria Over 27 PRO Diego D’Agostino

Dicono di noi

Una delle esperienze più belle della mia vita. Vivere la finale da protagonista è stato qualcosa di indescrivibile. Secondo me un’ esperienza che dovrebbero fare tutti, quindi iscrivetevi, e provate a vincere il vostro sogno!!

Paolo Donzelli

Un progetto unico nel motorsport, che da a chiunque la possibilità di arrivare a competere a livello internazionale. ????
La finale ti fa vivere qualche giorno da vero professionista alla guida di kart racing. ????
Matteo Zamboni

Esperienza da vivere e da ripetere.
Consigliato a tutti ma proprio tutti!
Giovanni Fanton

I prossimi appuntamenti

Contatti